UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI
Iniziativa
Hotel & Gastrotech, Zagabria febbraio 2014

PROMINDUSTRIA
Company for the development of Italian Manufacture


Circolare 03 del 28-01-2014


HOTEL & GASTROTEH
Zagabria, 19-22 febbraio 2014


In occasione della prossima edizione di Hotel & Gastroteh (www.zv.hr/inga), Promindustria presenter� “"L'Italiano”" (www.madeinitaly.org), un format per creare una rete distributiva nel mondo con la vendita di prodotti in lotti esclusivamente agroalimentari italiani garantiti. In quella occasione saranno invitati, per incontri BtoB, importatori e distributori croati.

La Croazia � riconosciuta, a livello internazionale, una destinazione turistica molto attrattiva; la costruzione di nuovi hotel e ristoranti secondo le nuove esigenze di una clientela internazionale � in piena fase di sviluppo. La Croazia � al 62� posto di importazione di prodotti agroalimentati italiani che nell'ultimo anno sono cresciute del 28%.

Le Aziende possono esporre i propri prodotti (almeno 3 lotti per ogni articolo principale ); potranno mettere a disposizione una serie di prodotti per degustazione.
La vendita dei lotti campioni andranno a coprire le spese di trasporto.
Ogni Azienda pu� essere presente con il proprio rappresentante ed iterloquire in occasione degli incontri BtoB. La lista analitica di tutti i potenziali clienti verr� consegnata alle Aziende, a fine fiera, con un dettagliato reporting.

Le aziende saranno tenute al pagamento del trasporto merci.
Nessun costo sar� richiesto alle aziende per lo spazio ed allestimento.

L'iniziativa � riservata alle Ditte che possono garantire produzione interamente in Italia e che sono in grado di rilasciare al consumatore la garanzia di qualit� e di origine con la Certificazione 100% Made in Italy.

Scadenza: venerd� 7 febbraio 2014

Per approfondimenti sono a disposizione :
Jeanne Marini
Responsabile Progetto
mob. 333 7252723
e-mail: [email protected]

Morena Cossignani
Responsabile Prodotto
tel. 0734 605483
e-mail: [email protected]

Si resta a disposizione.
Cordialit�.

F.to Il Direttore
Dott. Nazzareno Vita

MODULO DI INTERESSAMENTO

Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.