UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI
Iniziativa
Scouting Azerbaijan settore Moda, marzo 2014









Organizzato da Promindustria S.p.A. [www.promindustria.com] con il
patrocinio dell'Istituto Tutela Produttori Italiani [www.itpi.it] e la collaborazione del Consorzio Export Ciac.

L'indagine consiste nella ricerca di informazioni sul sistema distributivo del Paese, le vendite attuali del prodotto, le prospettive a breve, la concorrenza e le liste dei potenziali clienti.


L'iniziativa verrà svolta entro il mese di aprile p.v

ed è riservata alle Ditte che sono in grado di rilasciare al consumatore la garanzia di qualità e di origine (interamente in Italia) con la Certificazione 100% Made in Italy.

I costi di questa iniziativa saranno a carico del progetto Certificazione 100% Made in Italy IT01-Qualità Originale Italiana e le Ditte certificate non sosterranno alcun costo [www.madeinitalycert.it].

Le Aziende interessate devono rispondere inviando il seguente modulo compilato entro venerdì 14 marzo 2014.

Si fa presente che nel contempo stiamo intervistando i distributori di Baku con l'obiettivo finale di prevedere: o due giorni di work meeting a Baku (primo giorno selezione prodotti e presentazione sala espositiva c/o Hotel prestigioso a Baku e secondo giorno visita presso sede buyers) oppure ospitare i buyers nella nostra Sede in Italia ( a Fermo) sempre con presentazione selezione prodotti. Il progetto sarà strutturato in base al resoconto del lavoro che sta effettuando il nostro patner a Baku e che metterà in luce le esigenze dei buyers stessi.


Modulo Richiesta Informazioni


Contatti:

Responsabile progetto: Dott.ssa Emanuela Curti

Skype: vip1-promindustria

E-mail: [email protected]

Tel.: 0734 605484

Cell.: 328 3381251




Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.