UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI
Iniziativa
Matchmaking Qatar Cosmesi - Incontro buyer

ITPI Madeinitaly.org










I brevetti e le formulazioni innovative dei prodotti cosmetici Italiani consentono di comprendere ed esaudire tutte le esigenze di qualsiasi etnia e di farne il fiore all'occhiello dei nostri prodotti Italiani.
Se pensiamo poi alla composizione delle fragranze, skincare e make-up occorre sottolineare che diventano preziosi i nostri prodotti naturali.
La nostra menta, i nostri agrumi, il nostro olio d'oliva, gli estratti della nostra uva sono gli elementi fondamentali per i prodotti oggi distribuiti anche dai grandi brand leader nel settore ed anche Internazionali che vengono in Italia ad approvigionarsi.

Il 30 marzo è previsto un Matchmaking a Doha per le Aziende del settore Cosmesi.
A Doha perchè la cultura del corpo e del viso è fondamentale e la cultura del beauty maschile sta diventando un vero business.
Verrà svolta un'indagine per verificare se i singoli prodotti troveranno positivo riscontro in Qatar, dopodiché le Aziende potranno essere ammesse all'Incontro.

L'evento si svolgerà presso un prestigioso Hotel e saranno invitati tutti gli operatori del settore del Qatar.

Le Aziende dovranno fornire la Garanzia del 100% Made in Italy (IT01).
e saranno chiamate ad un concorso per le spese per la location prestigiosa di Euro 1.000 (+iva) per tutta l'attività svolta e organizzativa.
Mai come nel mondo della Cosmesi il contenitore dove avviene l'incontro è importante. Mai come oggi le aziende tornano ad organizzare eventi selezionati al posto di fiere di settore. Soprattutto oggi i Buyer vogliono poter conoscere e vedere rappresentati i nostri prodotti in un ambiente luxury, riservato a loro e con ogni attenzione concentrata su di loro.


Potranno partecipare solamente Aziende strutturate. All'evento dovrà essere presente il Titolare o il referente commerciale estero dell'Azienda.

Scadenza adesione: Mercoledì 11 Febbraio 2015









Richiedi Informazioni

Per la verificare della sussistenza delle condizioni per l'incontro con Operatori, le Aziende potranno prendere contatto direttamente con la responsabile del progetto: Dott.ssa Emanuela Curti o rispondere inviando il
seguente modulo compilato (cliccare su Modulo di Interessamento).


Modulo Richiesta Informazioni







Funzionario

Dott.ssa Emanuela Curti
Tel - +39 0734 605483
Email - [email protected]





Non Produco Interamente in Italia quindi non voglio ricevere circolari

Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.