UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI
Iniziativa
Matchmaking Dubai settore Agroalimentare

ITPI Madeinitaly.org








16 marzo 2015

Gentili Signori,

Promindustria organizza un incontro con operatori polacchi interessati a visionare prodotti dell'enogastronomia italiana di alta qualit� la cui filiera � interamente italiana.

Promindustria, selezioner� i responsabili degli acquisti polacchi e invier� loro il materiale informativo dei prodotti in modo che, quando visiteranno la Manifestazione, potranno visionare un pacchetto di Aziende che soddisferanno sicuramente le loro esigenze.

La manifestazione si terr� a Varsavia in hotel di prestigio.

Ogni Azienda dovr� partecipare con proprio delegato (titolare o resp. commerciale) e provvedere alla spedizione dei campioni per la degustazione.

La lista analatica dei potenziali clienti verr� consegnata alle Aziende a fine Manifestazione con un dettagliato reporting.

L'Azienda contribuir� al concorso spese per la sede espositiva allestita di Euro 250 + iva.

L'iniziativa � riservata alle Ditte che possono garantire produzione interamente in Italia tramite la Certificazione 100% Made in Italy (www.madeinitaly.org)

Scadenza adesione: mercoled� 11 febbraio 2015









Richiedi Informazioni

Per la verificare della sussistenza delle condizioni per l'incontro con Operatori, le Aziende potranno prendere contatto direttamente con la responsabile del progetto: Sig.ra Jeanne Marini o rispondere inviando il seguente modulo compilato (cliccare su Modulo di Interessamento).


Modulo Richiesta Informazioni







Funzionario

Dott.ssa Morena Cossignani

Tel - +39 0734 605483

Email - [email protected]





Non Produco Interamente in Italia quindi non voglio ricevere circolari

Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.