UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI
Iniziativa
Buyer Support COSMOPROF cosmesi
ITPI  Madeinitaly.org
Buyer Support cosmesi
 

Promindustria S.p.A. [www.promindustria.com], con il patrocinio dell'Istituto Tutela Produttori Italiani [www.itpi.it], su espressa richiesta di espositori sta procedendo all'invito di potenziali clienti da Danimarca, Corea e Hong Kong in occasione della manifestazione internazionale

 
 
COSMOPROF > 20-23 Marzo 2015
 
 

Le Aziende dovranno far pervenire l'interessamento (cliccando su Modulo di Interessamento) con immagini che possano far percepire la tipologia di prodotto e il target di mercato.

e potranno fornire nominativi di clienti da invitare.

Le Aziende non sono tenute al pagamento di nessun costo e

l'iniziativa � riservata esclusivamente alle Imprese che producono interamente in Italia in possesso della Certificazione di Origine e di Qualit� IT01 (http://www.madeinitalycert.it).

 
 
 
 
 
Richiedi Informazioni
 

Le Aziende interessate potranno prendere contatto direttamente con la responsabile di progetto: Dott.ssa Emanuela Curti o rispondere compilando il modulo a margine riportato.


Modulo Richiesta Informazioni

 

 

 

 
 
 
 
Funzionario
 

Dott.ssa Emanuela Curti

Tel +39 0734 605483

Email [email protected]

 

 
 
 
Non Produco Interamente in Italia quindi non voglio ricevere circolari

Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.