UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI
Iniziativa
Scouting Serbia settore Occhialeria

ITPI  Madeinitaly.org



38/15
Scouting Serbia Occhialeria
 

Il successo del recente evento fieristico MIDO a Milano ha confermato che l'occhialeria si conferma come un settore di punta per l'export del Made-in-Italy a livello globale.

Le indicazioni ricavate dagli operatori hanno infatti rivelato una crescita importante in vari mercati emergenti.

Sulla base di questo, Promindustria S.p.A. con il patrocinio dell'Istituto Tutela Produttori Italiani sta procedendo ad una iniziativa Scouting in Serbia per il mese di Marzo. A seguire ci sar� ad Aprile una iniziativa simile per i mercati di Bulgaria, Turchia e Azerbaijan.

L'indagine consiste nella ricerca di informazioni sul sistema distributivo del settore nel paese, le prospettive a breve e la concorrenza. La ricerca � finalizzata all'individuazione di buyers e potenziali partner commerciali, una lista dei quali verr� infine prodotta alle aziende partecipanti.

Le aziende verranno inoltre presentate presso i suddetti buyers tramite l'accreditamento dell'Istituto.

Le Aziende non sono tenute al pagamento di nessun costo e l'iniziativa � riservata esclusivamente alle Imprese che producono interamente in Italia in possesso della Certificazione di Origine e di Qualit� IT01 (http://www.madeinitalycert.it).



 


 

 

 
 
 
 
 
Richiedi Informazioni
 

Le Aziende interessate potranno prendere contatto direttamente con la responsabile di progetto: Dott. Marco Tomassini o rispondere compilando il modulo a margine riportato (Modulo Richiesta Informazioni) entro Venerd� 20 marzo 2015. 

 


Modulo Richiesta Informazioni

 

 

 

 
 
 
 
Funzionario
 

Dott. Marco Tomassini

[email protected]
t. 0734 605483




 

 
 
 

Si e' concluso lo Scouting Kazakhstan. E' possibile consultare l'indagine sul sito

http://exportonline.org/indagine.php?codice=153

Non Produco Interamente in Italia quindi non voglio ricevere circolari


Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.