UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI
Iniziativa
Scouting Armenia e Turchia settore Agroalimentare

ITPI  vai su Madeinitaly.org








47/15

Promindustria S.p.A. [sito web],
su espressa richiesta delle Imprese e a seguito di analisi settoriali sta procedendo ad uno Scouting su:

                                             ARMENIA E TURCHIA
In Armenia i prodotti agroalimentari italiani godono di grande considerazione ma la loro diffusione appare ancora limitata rispetto alle potenzialità offerte dal mercato.
In Turchia l'Italia è il principale partner commerciale e negli ultimi 2 anni si è registrato un aumento delle importazioni di prodotti agroalimentari italiani.


Per le Aziende che risulteranno interessate procederemo ad inviare e selezionare importatori e distributori del settore Agroalimentare.


Procederemo inoltre ad accreditare le Aziende interessate con specifici recall telefonici.

Tutti i dati (impresa, buyer, telefono, email ) verranno poi messi a disposizione degli uffici commerciali delle singole Imprese.

 

Le Aziende non sono tenute al pagamento di nessun costo e l'iniziativa è riservata esclusivamente alle Imprese che producono interamente in Italia in possesso della Certificazione di Origine e di Qualità IT01 (sito web).

 

 
 
 
 
 
 
 
 
Richiedi Informazioni
 

Le Aziende interessate potranno prendere contatto direttamente con il responsabile di progetto: Dott.ssa Morena Cossignani (tel. 0734 605483) o rispondere compilando il modulo a margine riportato (Modulo di Interessamento) entro Venerdì 10 aprile 2015. 


Modulo Richiesta Informazioni

 

 

 

 
 
 
 
Funzionario
 

Dott.ssa Morena Cossignani
+39 0734 605483
  [email protected]

 

 
 
 
Non Produco Interamente in Italia quindi non voglio ricevere circolari

Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.