UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI
Iniziativa
Progetto Giappone maggio 2015

ITPI  vai su Madeinitaly.org








52/15

PROGETTO > GIAPPONE

Nell'ambito della corrente attività di accreditamento sui mercati internazionali delle Imprese Italiane che realizzano un prodotto di qualità interamente in Italia, Promindustria, delegata dall'Istituto Tutela Produttori Italiani, effettuerà le azioni di accreditamento, scouting e matchmaking nell'ambito del Paese Giappone per il periodo di Maggio 2015.

Tutti i settori saranno coinvolti: moda, agroalimentare, arredo, cosmesi, meccanica e tecnico.


Il Progetto si sviluppa in 5 step:
1 - Portare a conoscenza dei maggiori Buyer Giapponesi, quali sono le Aziende in grado di rilasciare la Garanzia di qualità e di origine 100% Made in Italy;

2 - Presentare agli stessi Buyer le novità che ci verranno segnalate dalle Aziende (nuove collezioni, iniziative, partecipazione ad eventi,...);

3 - Individuare il target di clientela potenzialmente in grado di distribuire il prodotto per specifiche Aziende interessate;
4 - Alle Aziende verrà fornita la lista dei Buyer individuati, con contatti del Responsabile Commerciale:
5 - Promindustria affiancherà poi le Imprese per eventuali successive azioni di Matchmaking, Incoming o assistenza per partecipazione a Manifestazioni espositive locali.

 

L'iniziativa è riservata esclusivamente alle Aziende che producono interamente in Italia in possesso della Certificazione di Origine e di Qualità IT01 (sito web).

 

 
 
 
 
 
 
 
 
Richiedi Informazioni
 

Le Aziende interessate potranno prendere contatto direttamente con la segreteria organizzativa: Dott.ssa Gloria Menna (tel. 0734 605483) o rispondere compilando il modulo a margine riportato (Modulo di Interessamento) entro Giovedì 30 aprile 2015. 


Modulo Richiesta Informazioni

 

 

 

 
 
 
 
Contatti
 

Dott.ssa Gloria Menna
+39 0734 605483
  [email protected] 

 

 
 
 
Non Produco Interamente in Italia quindi non voglio ricevere circolari

Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.