UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI
Iniziativa
Incontro Distributore Arabia Saudita

ITPI  visita Madeinitaly.org



 

Gli Imprenditori del settore Food e Arredo Italiani  creano delle  eccellenze che interessano sempre di più i Distributori Internazionali. Vuoi la creatività, vuoi il buon gusto, vuoi la territorialità che ha dato vita a prodotti che solo in Italia possono acquistare, il prossimo progetto ha come oggetto, su richiesta di alcune aziende Certificate,  l'organizzazione dell'Ospitalità di uno dei più IMPORTANTI DISTRIBUTORI dell'ARABIA SAUDITA di settore..
Il Distributore sarà l'unico selezionatore delle Aziende ammesse all'incontro che avverrà a Palazzo Produttori a Fermo (Marche)  entro il mese di SETTEMBRE.
La data definitiva  sarà comunicata solo quando l'Azienda sarà ammessa all'incontro (entro fine agosto).
Il Distributore selezionerà le 10 Aziende che verrà ad incontrare solo in presenza dei seguenti requisiti:
- Le Aziende devono avere un PRODOTTO PARTICOLARE.
- Le Aziende devono avere principi di base esclusivi e di altissima qualità.

L'Incontro  è riservato esclusivamente alle Imprese che producono interamente in Italia in possesso della Certificazione di Origine e di Qualità IT01 (sito web) o che abbiano almeno già fatto inoltro della richiesta.

La conferma dell'Incontro avverrà dopo un attento lavoro di visione del Company Profile  e di 2 pagine informative sul prodotto punta di diamante dell'azienda o sui prodotti particolari, sul miglior saper fare.

Al momento del  superamento della selezione e a seguito dell'INTERESSAMENTO POSITIVO  e CONCRETO da
parte del Distributore a voler incontrare l'Azienda, la stessa dovrà versare un contributo di Euro 500,00 (+iva) come concorso di tutte le spese per realizzare l'iniziativa (allestimento corner, selezione verso il buyer con feed-back di ritorno sull'Azienda TRADE ANALYST locale, coffee break).
Se l'azienda sarà esclusa nulla sarà dovuto.

 

 
 
 
 
 
 
Richiedi Informazioni
 

Le Aziende interessate potranno rispondere compilando il modulo a margine riportato (Modulo di Interessamento) entro Venerdì 7 agosto 2015.


Modulo Richiesta Informazioni

 

 

 

 
 
 
 
Contatti
 

Dott.ssa Emanuela Curti
+39 328-3381251
  [email protected] 

 

 
 
 
Non Produco Interamente in Italia quindi non voglio ricevere circolari

Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.