UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI
Iniziativa
Accredito REGNO UNITO per settore COSMESI

ITPI  vai su Madeinitaly.org








61/15

ACCREDITO REGNO UNITO
COSMESI

Nell'ambito della corrente attività di accreditamento sui mercati internazionali delle Imprese Italiane che realizzano un prodotto di qualità interamente in Italia, Promindustria, delegata dall'Istituto Tutela Produttori Italiani, effettuerà le azioni di accreditamento, scouting e matchmaking nell'ambito del Paese Regno Unito per il settore Cosmesi.


Il Progetto si sviluppa in 5 step:
1 - Portare a conoscenza dei maggiori Buyer del Regno Unito, quali sono le Aziende in grado di rilasciare la Garanzia di qualità e di origine 100% Made in Italy;

2 - Presentare agli stessi Buyer le novità che ci verranno segnalate dalle Aziende (nuove collezioni, iniziative, partecipazione ad eventi,...);

3 - Individuare il target di clientela potenzialmente in grado di distribuire il prodotto per specifiche Aziende interessate;
4 - Alle Aziende verrà fornita la lista dei Buyer individuati, con contatti del Responsabile Commerciale:
5 - Promindustria affiancherà poi le Imprese per eventuali successive azioni di Matchmaking, Incoming o assistenza per partecipazione a Manifestazioni espositive locali.

 

L'iniziativa è riservata esclusivamente alle Aziende che producono interamente in Italia in possesso della Certificazione di Origine e di Qualità IT01 (vai su madeinitalycert.it).

 

 
 
 
 
 
 
 
 
Richiedi Informazioni
 

Le Aziende interessate potranno prendere contatto direttamente con la responsabile di progetto: Dott.ssa Emanuela Curti (tel. 0734 605483) o rispondere compilando il modulo a margine riportato (Modulo di Interessamento) entro Venerdì 10 Luglio 2015.


Modulo Richiesta Informazioni

 

 

 

 
 
 
 
Contatti
 

Dott.ssa Emanuela Curti
+39 0734 605483 ;  +39 328 3381251

  [email protected] 

 

 
 
 
Non Produco Interamente in Italia quindi non voglio ricevere circolari

Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.