UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI

Richieste di Prodotto Italiano dall'Estero Settore Arredo

Codice Paese Tipologia Dettaglio Link
6783 Germania Distributore Un commerciante al dettaglio a Berlino cerca produttori di articoli per la casa in ceramica, in particolare prodotti realizzati con la tecnologia Airbrush.
6780 Francia Distributore ACM, un'azienda francese, cerca produttori di mobili in metallo in Italia, in particolare tavoli, comodini, sedie, armadi e altro, per espandere la loro gamma di prodotti.
6775 Giordania Importatore Al-Andalus Est., un'azienda giordana, cerca contatti con aziende italiane produttrici di scale, assi da stiro e stendibiancheria. Contatti forniti.
6750 Germania Importatore Commercio al dettaglio a Berlino alla ricerca di produttori italiani di casalinghi in ceramica, con particolare attenzione ai prodotti realizzati con la tecnologia airbrush.
6734 Francia Produttore Operatore francese cerca produttori italiani di plaids con disegni personalizzati, in lana merinos.
6628 Arabia Saudita Produttore Azienda saudita ? alla ricerca di produttori italiani di pareti in legno.
6624 Arabia Saudita Distributore Azienda saudita cerca produttori italiani di tessuti per tende e divani per avviare una collaborazione commerciale.
6612 Giappone Varie Una societ? ? alla ricerca di prodotti artistici in bronzo, marmo, cotto o resina per spazi esterni, oltre a dipinti e litografie.
6597 Francia Produttore Operatore francese in fase di creazione d'impresa cerca produttori italiani di plaids, inizialmente in lana merinos, con disegni realizzati da loro.
6563 Spagna Produttore Studio architetti spagnolo cerca societ? italiane produttrici nel settore del design.
6562 Francia Importatore Imprenditore francese specializzato in decorazione d'interni cerca artigiani italiani per biancheria per la casa e articoli decorativi.
6560 Ecuador Produttore Ricerca di fabbricanti italiani di stoviglie, bicchieri, posate, utensili da cucina, tovaglie e articoli decorativi.
6302 India Importatore Swissit Products Pvt. Ltd. importa beni esclusivi dalla Svizzera e dall'Italia, inclusi orologi, cuc?, profumi, campanelli svizzeri, wafer di cioccolato, scatole musicali svizzere e alimenti premium come olio d'oliva, conserve vegetali, pasta e formaggi.
6291 India Produttore RKD Agro Exports, azienda indiana con sede in Gujarat, ? un produttore, esportatore e fornitore di cereali, farine, spezie, semi oleosi e altri prodotti agroalimentari. Cerca importatori, commercianti, grossisti o agenti.
6290 India Produttore Exim E-Galactic, un'azienda indiana, cerca potenziali acquirenti per millets, fox nuts, t? e spezie.
6254 Israele Importatore Importatore italiano di cucine ed elettrodomestici desidera importare cucine dall'Italia.
6253 Israele Importatore Importatore italiano di cucine ed elettrodomestici desidera importare frigoriferi "built in" su misura dall'Italia.
6250 Russia Produttore Azienda russa "OOO Benvenuto" offre servizi di vendita e manutenzione per articoli per la casa in Russia.
6222 Venezuela Produttore Azienda cerca produttori italiani di sedie contract in legno da assemblare.
6205 Turchia Importatore Azienda turca cerca di importare ceramiche italiane per ampliare la variet? di prodotti.
6202 Giappone Importatore Azienda cerca produttori italiani di piastrelle ceramiche per uso esterno e altre informazioni correlate.
6195 Arabia Saudita Importatore Azienda saudita cerca aziende italiane produttrici di marmo e porcellana per opportunit? commerciali.
6188 Israele Importatore Azienda israeliana cerca aziende italiane produttrici di finestre, porte, maniglie, lampade e interruttori.
6187 India Importatore interested to import fluted veneers.
6184 Israele Importatore Importatore israeliano di elettrodomestici cerca produttori di piani cottura, forni e frigoriferi italiani.
6177 Arabia Saudita Importatore Azienda saudita cerca produttori italiani di mobili per ufficio.
6175 Arabia Saudita Produttore Azienda saudita cerca produttori italiani di attrezzatura da cucina centrale.
6167 Israele Importatore Societ? importa e produce arredo per ufficio ed ? interessata ad importare mobili per ufficio.
6166 Francia Produttore Negozio di decorazione cerca produttori di appendini e mobili per negozi di abbigliamento.
6140 Arabia Saudita Produttore Societ? saudita interessata a prodotti elettrici cerca aziende italiane produttrici.
6133 Spagna Distributore Studio di interior design spagnolo cerca societ? italiane produttrici di arredamento e design.
6127 Spagna Distributore Societ? spagnola di strumenti musicali cerca societ? italiane produttrici per il mercato spagnolo.
6106 Spagna Importatore E Distributore avviare rapporti d'affari con societ? italiane produttrici del suddetto settore, interessate alla diffusione dei loro prodotti nel mercato spagnolo.
6105 Turchia Importatore E Distributore L?azienda ricerca Manufacturing pillows, cushions and mattress/pillow covers
6100 Medio Oriente Importatore E Distributore Marmo italiano, tra cui marmo pregiato e lavorato per varie applicazioni e progetti
6094 Spagna Importatore E Distributore Piante e fiori di tutti i tipi, compresi piante da interno e da esterno, fiori recisi e piante fiorite, piante ornamentali e piante da frutto
6076 Portogallo Importatore E Distributore Viveiros do Cardal, Lda. ? alla ricerca di aziende italiane produttrici di piante per esterno e ornamentali di alta qualit? per il mercato portoghese.
6075 Spagna Importatore E Distributore Pepinieres Export, s.l. ? alla ricerca di aziende italiane produttrici di piante e alberi di alta qualit? per il mercato spagnolo.
6074 Spagna Importatore E Distributore Pepinieres Export, s.l. ? alla ricerca di aziende italiane produttrici di piante e alberi di alta qualit? per il mercato spagnolo.
6072 Portogallo Importatore E Distributore L'azienda portoghese Viveiros Europlantas, Lda, ? alla ricerca di aziende italiane produttrici di piante e articoli di giardinaggio per il mercato portoghese.
6065 Germania Importatore E Distributore Vasellame ed altri oggetti per la casa, l'igiene o la toletta, di porcellana (escl. vasche da bagno, bid?, acquai e apparecchi fissi simili; statuette ed altri oggetti d'ornamento; giare, damigiane e recipienti simili per il trasporto o l'imballaggio; macinini per caff? o per spezie con contenitore di ceramica e meccanismo di metallo)
6063 Francia Importatore E Distributore Mobili; mobili medico-chirurgici; oggetti letterecci e simili; apparecchi per l'illuminazione non nominati n? compresi altrove; insegne pubblicitarie, insegne luminose, targhette indicatrici luminose ed oggetti simili; costruzioni prefabbricate
6003 Marocco Importatore E Distributore Utensili, montature e manici di utensili, montature di spazzole, manici di scope, di pennelli e di spazzole, di legno; forme, formini e tenditori per calzature, di legno (escl. forme per la fabbricazione di cappelli, forme della voce 8480, altre macchine e pezzi di macchine, di legno)
2402/1 Malaysia Importatore E Distributore Utensili Per Chef - Strumenti Per Sommelier - Utensili Da Cucina - Articoli Per La Tavola - Regali Aziendali
2381/1 Malaysia Importatore E Distributore Prodotti Di Arredamento Come Accessori Per Barche (L'azienda Si Occupa Di Yacht Da Diporto)
1340000558 Importatore Articoli Da Tavoli (Piatti, Stoviglie, Tazze, Servizi Ecc.) In Ceramica
5135 Corea Del Sud Trading Company Bottiglie Termiche, Termos, Bottiglie Riutilizzabili
5134 Corea Del Sud Trading Company Aziende Specializzate In Decorazioni Per La Casa, Prodotti Home Lifestyle E Decorazioni.
5128 India Produttore Ricerca Aziende Per Distribuire Articoli Per La Casa E Arredamento
1009 Taiwan Importatore Piastrelle Per Interno Ed Esterno
1009 Taiwan Importatore Piastrelle Per Interno Ed Esterno
1001 Egitto Importatore Mobili Per Cucine; Cucine E Forni; Attrezzature Per Grandi Cucine; Piastrelle In Ceramica; Rubinetteria Sanitaria
Codice Paese Tipologia Dettaglio Link

Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.