UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI

Richieste di Prodotto Italiano dall'Estero Settore Moda

Codice Paese Tipologia Dettaglio Link
6825 India Produttore Ricerca di produttori di 100% cotone di tutte le quantit?/qualit? di filati.
6774 Stati Uniti Distributore Ricerca di aziende italiane produttrici di berretti di stoffa e altri prodotti tessili come sciarpe, bandane, guanti e accessori.
6733 Francia Importatore Operatore francese cerca produttori italiani di abbigliamento donna e costumi da bagno taglie grandi per negozio specializzato.
6638 Bulgaria Produttore Azienda bulgara cerca partner italiani per la produzione di articoli in pelle di alta qualit?.
6618 Israele Produttore Azienda che si occupa di importazione e commercio di profumi e cosmetici ora sta sviluppando prodotti cosmetici a proprio marchio e fragranze di profumi di lusso. Cercano fornitori per bottiglie, oli profumati e confezioni.
6617 India Produttore Produttore indiano di tessuti e abbigliamento cerca importatori o grossisti italiani per i loro prodotti tessili.
6604 Paesi Bassi Varie Alinda Wit, imprenditrice olandese, sta cercando informazioni per identificare i migliori produttori italiani in vari settori, tra cui abbigliamento, accessori, gioielli, oggettistica per la casa e altro. L'obiettivo ? costruire un'azienda europea che sfrutti l'esperienza dei produttori italiani.
6536 Arabia Saudita Importatore Azienda saudita ricerca produttori italiani di abbigliamento da lavoro e scarpe antifortunistiche. Contattare direttamente in inglese tramite i contatti indicati.
6535 Cina Distributore Distributore cinese cerca produttore italiano di ciucci per bambini in lattice per espansione internazionale.
6534 Francia Importatore Importante dettagliante di abbigliamento, accessori moda, calzatura e pelletteria da uomo cerca nuovi fornitori italiani.
6533 Ecuador Importatore Distributore ecuadoriano cerca produttori italiani di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino, oltre a essere interessato all'importazione di vino italiano.
6531 Francia Importatore Dettagliante di abbigliamento donna ricerca produttori italiani di maglioni di cashmere, in vari colori.
6530 Francia Importatore Dettagliante di abbigliamento donna cerca produttori italiani di maglia di cashmere, in vari colori.
6529 Tunisia Produttore Azienda in cerca di partner italiani per progetti industriali nei settori tessile ed energia rinnovabile.
6528 Russia Distributore Fabbrica russa cerca distributori e clienti finali in Italia per l'acquisto di alcool rettificato di alta qualit?, con capacit? produttiva di 1,5 milioni di decalitri.
6527 Russia Distributore Fabbrica russa cerca distributori e clienti finali in Italia per l'acquisto di alcool etilico alimentare di alta qualit?, con capacit? produttiva di 1,5 milioni di decalitri.
6526 Spagna Importatore Societ? spagnola cerca rapporti d'affari con produttori italiani di occhialeria/prodotti ottici per distribuire i loro prodotti in Spagna.
6525 Libia Importatore Ricerca di abbigliamento "Made in Italy" ad uso infortunistico.
6524 Giordania Importatore Mr. Amjad Yousef di Jordan Europe Business Association (JEBA) cerca contatti con aziende italiane produttrici di tessuti da sofa, pelle e tessuti per tende, in vista dell'acquisto di una grande quantit? di tessuti.
6523 Giappone Produttore Azienda giapponese cerca fabbrica di biancheria/intimo femminile che accetti ordini in piccoli lotti o produzione in OEM.
6522 Russia Produttore Societ? russa propone collaborazione per lavori di impermeabilizzazione, isolamento termico e protezione anticorrosiva in vari settori.
6521 Russia Produttore Societ? russa offre assistenza alle imprese italiane per l'ingresso nel mercato russo, inclusa ricerca di informazioni, partner, assistenza in gare, valutazione di prospettive, ecc.
6520 Romania Distributore Azienda cerca nuovi distributori per stetoscopi Littmann (3M) per l'espansione della rete di distributori internazionali. L'azienda sostiene che Littmann ? un marchio altamente compatibile con i prodotti Heine e potrebbe contribuire a mantenere o aumentare le vendite.
6519 Arabia Saudita Distributore Aldaham for Watches and Jewelry, un'azienda saudita con 53 punti vendita, cerca aziende italiane produttrici di gioielli in oro, penne, bottone gemelle e portafogli in pelle.
6518 Slovenia Importatore Azienda slovena OKRAM D.O.O. cerca fornitori di fazzoletti di cotone, con l'offerta segnalata dalla Camera di Commercio e Industria slovena.
6517 Francia Produttore Negozio di abbigliamento cerca produttori di accessori moda e bigiotteria per uomo, donna e bambino.
6516 Israele Importatore Catena "Gentleman" desidera importare portafogli "Made in Italy" e cerca contatti diretti con produttori italiani.
6515 Israele Produttore Catena di negozi "Gentleman" cerca produttori di gioielleria e bigiotteria da uomo.
6514 Spagna Distributore Societ? spagnola Natural Optics Group cerca societ? italiane produttrici di prodotti ottici interessate a espandersi nel mercato spagnolo.
6513 Giappone Produttore Azienda giapponese cerca prodotti e/o produttori di abbigliamento, scarpe, accessori moda, complementi d'arredo e accessori lifestyle basati sulla sostenibilit?.
6512 Turchia Produttore Azienda turca Yildirim Casting and Magnesium Anode Co. Ltd. ? un produttore di anodi in magnesio, alluminio e zinco.
6511 Russia Importatore Societ? russa OOO Ravani-RUS cerca prodotti del marchio LD per il settore energetico e dell'industria del gas, esportando in 25 paesi del mondo.
6510 Colombia Distributore Azienda colombiana cerca fornitori italiani di accessori sportivi, abbigliamento, caschi, guanti, e alimenti per la nutrizione sportiva per l'America Latina.
6504 Germania Produttore Oreficeria tedesca cerca produttori di cinturini per orologi in oro giallo 750 con stili Oyster, President o Jubilee.
6503 Germania Produttore Negozio online tedesco cerca produttori italiani di borse da donna con etichetta privata per il suo nuovo marchio Duksis.
6502 Corea del Sud Importatore Agente coreano cerca fornitori italiani di suole in gomma naturale per scarpe da distribuire in Corea.
6501 Tunisia Produttore Ditta italiana cerca produttori di calzature, abbigliamento e accessori antifortunistici.
6500 India Produttore Azienda indiana offre servizi di consulenza per aziende indiane ed estere, inclusi studi di opportunit? di mercato, sviluppo aziendale, gestione strategica globale e molto altro.
6499 Sudafrica Importatore Azienda di tessuti per la casa alla ricerca di partnership e importazione di prodotti tessili per la casa.
6498 Francia Importatore Importatore francese ed internazionale alla ricerca di fabbricanti italiani di stivali da pioggia.
6497 Giordania Importatore Azienda giordana interessata a contattare produttori e fornitori italiani di tessuti d'alta moda in seta.
6496 Turchia Importatore Azienda tessile turca interessata all'acquisto di scarti tessili di vario genere, inclusi cotone, lana, poliestere, polipropilene, e altri, provenienti da produzioni in eccesso o non utilizzati.
6370 Israele Produttore Paz Oil Group, attraverso la sua sussidiaria, ? alla ricerca di materiali per impermeabilizzazione e isolamento per l'edilizia e l'infrastruttura. Interessati principalmente a materiali di 180 e 170 gr/m2.
6369 Francia Produttore Ximena Freret ? un marchio di abbigliamento di lusso da donna in fase di sviluppo. Cerca produttori italiani specializzati in sartoria per la produzione di una prima collezione, con un possibile lancio nel 2023.
6368 Svizzera Distributore Otticas Lince, negozio di ottica in Portogallo, cerca produttori italiani di prodotti ottici per avviare rapporti d'affari e distribuire i loro prodotti in Portogallo.
6367 Giordania Importatore Ladies and Gentlemen Lingerie Boutique ad Amman cerca produttori e fornitori di lingerie femminile e maschile, pigiami, vestaglie per uomini e donne e abbigliamento per la maternit?.
6366 Kazakistan Produttore JV Kaz-Ital-Furnitura LLP, azienda kazaka, cerca produttori italiani di attrezzature per la produzione di distintivi, medaglie, accessori, e materiali vari. Interessati all'industria leggera.
6365 Russia Importatore e distributore LLC Tableware ? un'azienda specializzata in importazione e distribuzione di articoli per la casa, tra cui stoviglie, tessuti, elettrodomestici e altro. Cerca prodotti per la casa e cosmetici da importare e distribuire.
6364 Francia Distributore Societ? francese in cerca di magliette e shorts sportivi personalizzabili.
6363 Malesia Produttore Celest T Designs Sdn Bhd, negozio di abiti da sposa e da sera su misura con servizio di calzature personalizzate, cerca un piccolo produttore di scarpe boutique in Italia per collaborare.
6362 Polonia Produttore Artdiamonds Ltd, un'azienda polacca, cerca produttori di catenine d'oro, d'argento e di platino.
6163 Spagna Distributore Societ? spagnola nel settore calzature cerca rapporti d'affari con produttori italiani di calzature.
6162 Spagna Distributore Distributore spagnolo di prodotti ottici interessato a collaborare con produttori italiani del settore.
6161 Spagna Distributore Societ? spagnola nel settore ottico/optometria cerca rapporti d'affari con produttori italiani di occhiali da sole/da vista.
6160 Francia Distributore Showroom parigino cerca brands italiani di pelletteria, bigiotteria e cosmetici per mercati francese e asiatico.
6158 Israele Produttore Azienda israeliana cerca produttore italiano per abbigliamento sportivo e da bagno ecologico ed etico.
6157 Spagna Distributore Gioielleria spagnola cerca produttori italiani di articoli di gioielleria.
6156 Spagna Distributore Gioielleria spagnola cerca produttori italiani di articoli di gioielleria.
6155 Spagna Distributore Societ? spagnola nel settore calzature cerca produttori italiani per partnership.
6154 Spagna Distributore Societ? spagnola cerca societ? italiane produttrici di costumi da bagno e abbigliamento da spiaggia.
6153 Germania Produttore Marchio tedesco cerca produttore italiano per abiti su misura per donna.
6152 Spagna Distributore Societ? spagnola nel settore moda e complementi cerca produttori italiani per partnership.
6151 Francia Produttore Gruppo tessile cerca impianti di produzione diretta per abbigliamento per bambini e accessori.
6150 Spagna Distributore Societ? spagnola cerca rapporti d'affari con produttori italiani di articoli in pelle, borse e complementi.
6149 Spagna Importatore Societ? spagnola cerca aziende italiane produttrici di abbigliamento intimo, pigiami e moda.
6148 Spagna Produttore/Distributore Societ? spagnola di tessuti cerca societ? italiane produttrici nel settore tessile.
6147 Spagna Distributore Societ? spagnola di liquidazione cerca societ? italiane nel settore moda e complementi.
6146 Spagna Produttore Negozio spagnolo di occhiali cerca aziende italiane produttrici di montature per occhiali.
6145 Spagna Produttore Societ? spagnola di commercio di calzature cerca societ? italiane produttrici di calzature.
6144 Spagna Produttore Negozio spagnolo di occhiali cerca societ? italiane produttrici di occhiali di design.
6143 Spagna Produttore Societ? spagnola cerca aziende italiane produttrici di abbigliamento donna e uomo.
6121 Spagna Produttore Societ? spagnola interessata a prodotti in pelle, borse e complementi italiani.
6120 Spagna Produttore Societ? spagnola interessata ad abbigliamento intimo, pigiami, moda e complementi italiani.
6119 Spagna Produttore Societ? spagnola interessata ad abbigliamento donna e uomo da produttori italiani.
6101 Medio Oriente Importatore E Distributore ricerca di aziende italiane produttrici di gioelleria di moda.
6077 Spagna Importatore E Distributore Kroko Bags, s.l. ? alla ricerca di aziende italiane produttrici di articoli in pelle, borse e complementi di alta qualit? per il mercato spagnolo.
6070 Spagna Importatore E Distributore Brookfield, s.l., societ? spagnola di compravendita tessile, cerca abbigliamento donna e uomo italiano di alta qualit? per il mercato spagnolo.
6060 Texas Importatore E Distributore Abbigliamento e tessili
6054 Francia Importatore E Distributore Abbigliamento e tessili
6043 Stati Uniti Importatore E Distributore Ricerca prodotti abbigliamento e tessili, cosmetici, gioielli, sport, ottica, tempo libero
6026 Francia Importatore E Distributore Lavori di cuoio o di pelli; oggetti di selleria e finimenti; oggetti da viaggio, borse, borsette e simili contenitori; lavori di budellaprodotti Agro-alimentari
6009 Francia Importatore E Distributore Ricerca Abbigliamento e tessili:confezioni per uomo, confezioni per donna, confezioni per bambino, Accessori, Pelli ed articoli di pelletteria, Calzature, Stocks
2149/1 Indonesia Importatore E Distributore Gioielli In Diamante, Oro, Pietre Semipreziose
2148/1 Indonesia Importatore E Distributore Gioielli In Diamante, Oro, Pietre Semipreziose
2147/1 Indonesia Importatore E Distributore Gioielli In Diamante, Oro, Pietre Semipreziose
2146/1 Indonesia Importatore E Distributore Gioielli In Diamante, Oro, Pietre Semipreziose
5134 Slovenia Produttore Ricerca Aziende Per Distribuire Mascherine
5132 Malesia Produttore Ricerca Aziende Che Producono Machcinari Per La Lavorazione Del Bambu'
5131 Francia Produttore Ricerca Aziende Che Producono Tessuti In Popeline E Adatti Per Mascherine
1006 Francia Retail Abbigliamento E Calzature Donna
1005 Israele Importatore Montature Per Occhiali
Codice Paese Tipologia Dettaglio Link

Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.