UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI

Richieste di Prodotto Italiano dall'Estero Settore Cosmesi

Codice Paese Tipologia Dettaglio Link
6823 Corea del Sud Importatore Interesse per cosmetici biologici/ecologici (Codice doganale 3304.99) e integratori alimentari per la salute (Codice doganale 210910).
6782 Germania Produttore DALTON MARINE COSMETICS offre una vasta gamma di cosmetici marini e prodotti per la cura della pelle per uso professionale. Sono alla ricerca di distributori di prodotti cosmetici interessati a collaborare con loro.
6706 Emirati Arabi Uniti importatore 1)aziende italiane di prodotti di pulizia professionale (no food). 2) aziende italiane di prodotti per igiene personale (shampoo, saponi per le mani, docciaschiuma).
6633 Corea del Sud Importatore Interessati a prodotti per la cura della pelle e dei capelli.
6357 India Exporter / Produttore Vaaranm Interational, azienda indiana, produce e esporta uniformi scolastiche, accessori in pelle, e vari prodotti agricoli. Vogliono esportare scarpe di sicurezza industriali, scarpe in pelle e scarpe scolastiche.
6354 Israele Distributore Zenit Ambiente, azienda con esperienza nella salvaguardia ambientale e nella lotta all'inquinamento da oli ed idrocarburi, distribuisce prodotti come barriere assorbenti, minerali oleoassorbenti e altri prodotti per il controllo dell'inquinamento.
6264 Malesia Distributore Ardence Pharma, distributore esclusivo in Malaysia e nell'Asia del Sud-Est per prodotti estetici e farmaceutici italiani, cerca connessioni con aziende italiane simili.
6263 Arabia Saudita Distributore Tanami Arabia Trading LLC cerca aziende italiane produttrici di macchine automatiche ad alta velocit? per produrre wet wipe e maschere N95.
6261 Canada Importatore Azienda in cerca di una societ? farmaceutica italiana che possa fornire sodio tiosolfato pentaidrato al 25% iniezione.
6260 Arabia Saudita Produttore Pharma Care Saudi Arabia cerca produttori italiani di farmaci e prodotti farmaceutici specifici.
6259 Russia Distributore RBH Group, uno dei pi? grandi distributori russi di prodotti per il trucco e l'igiene personale, cerca collaborazione con aziende italiane.
6258 Romania Produttore Azienda locale cerca collaborazione per la produzione di bandierine con illuminazione a LED alimentata a batteria per i tifosi.
6255 Francia Importatore Organismo francese "Ordre des Pharmaciens 94" cerca lacci emostatici e materiali di urgenza per azioni umanitarie in Ucraina.
6219 Kuwait Produttore Azienda locale cerca macchinari per la produzione di sapone liquido per le mani.
6218 Corea del Sud Importatore Distributore coreano cerca fornitori italiani di prodotti RTG Omega3, Probiotici e Prebiotici per importazione in Corea.
6207 Arabia Saudita Importatore Azienda saudita cerca aziende italiane produttrici di cosmetici (eyeliner & rossetto).
6204 Stati Uniti Distributore Azienda canadese/usa cerca aziende italiane di integratori alimentari per coproduzione e distribuzione in Nord America.
6189 Turchia Importatore Azienda turca cerca di importare acido ialuronico intra-articolare dall'Italia.
6181 Polonia Distributore Distributore e grossista polacco cerca farmaci veterinari italiani per distribuzione in Polonia
6180 Sudafrica Importatore Azienda sudafricana cerca produttori italiani di estratto di foglie di carciofo.
6178 Corea del Sud Produttore Interesse per defuser e crema solare.
6170 Giordania Importatore Azienda giordana cerca produttori italiani di botox e filler.
6142 Russia Importatore Azienda di import/export russa cerca produttori/fornitori italiani per diversi prodotti.
6141 Arabia Saudita Importatore Azienda di trading saudita cerca fornitori italiani di vari prodotti di bellezza e salute.
6128 Spagna Distributore Negozio ortopedico spagnolo cerca produttori italiani di articoli ortopedici per il mercato spagnolo.
6111 Turchia Distributore Cerchiamo trading company o distributori italiani esperti per vendere cosmetici, prodotti per la cura personale e per la pulizia domestica in Italia.
6088 Turchia Importatore E Distributore Azienda turca cerca distributore italiano per prodotti cosmetici, cura della persona e pulizia della casa, tutti paraben free e non-animal tested.
6069 Polonia Importatore E Distributore Mistero Milano is a Polish company that produces hybrid manicure and nail styling products. They are looking for companies and cosmetic producers interested in entering the Polish market. They are especially interested in companies from the beauty industry producing creams, medical preparations, cosmetic products, and aesthetic medicine.
6050 Corea del sud Importatore E Distributore Cosmetici, gioielli, sport, ottica, tempo libero Cosmetici e prodotti per l'igiene personale
6049 Corea del sud Importatore E Distributore Cosmetici, gioielli, sport, ottica, tempo libero Cosmetici e prodotti per l'igiene personale
6030 Russia Importatore E Distributore Cosmetici, gioielli, sport, ottica e prodotti per l'igiene personale
6029 Russia Importatore E Distributore Cosmetici, gioielli, sport, ottica e prodotti per l'igiene personale
6012 Ungheria Importatore E Distributore Ricerca prodotti di bellezza o per il trucco preparati e preparazioni per la conservazione o la cura della pelle, incl. le preparazioni antisolari e le preparazioni per abbronzare; preparazioni per manicure o pedicure (escl. i medicamenti)
6010 Corea del sud Importatore E Distributore Ricerca sale, accessori, cosmetici, gioielli, sport, ottica, articoli per la casa e arredamento
2341/1 Albania Distributore Prodotti Per La Cura Personale
5129 Russia Importatore Fragranze Importazione E Vendita Dei Profumi In Russia
5128 Russia Grossista Beauty La Societa' E' Interessata A Trovare Dei Produttori Di Cosmetici In Italia.
Codice Paese Tipologia Dettaglio Link

Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.