UN PROGETTO DELL' ISTITUTO TUTELA PRODUTTORI ITALIANI

Richieste di Prodotto Italiano dall'Estero Settore Varie

Codice Paese Tipologia Dettaglio Link
6779 Turchia Produttore VOG Tekstil, un fornitore di tessuti promozionali in Turchia, offre una vasta gamma di prodotti tessili personalizzati per promozioni e branding. Hanno esperienza nella personalizzazione di prodotti tessili per marchi globali.
6778 Libia Produttore Economic Inmaa Co in Libia cerca un partner per aiutare a commercializzare il loro prodotto di calcestruzzo autoclavato aerato (AAC) in Europa e Africa. Hanno recentemente avviato la produzione e cercano una collaborazione.
6756 Panama Distributore Azienda di logistica 4PL con una vasta presenza internazionale cerca collaborazioni con aziende italiane interessate ai suoi servizi di logistica.
6749 Corea del Sud Produttore Interesse nella produzione di LP (dischi in vinile) delle canzoni italiane o delle colonne sonore dei film italiani degli anni '60 - '70.
6748 Arabia Saudita Distributore Azienda saudita cerca produttori italiani di prodotti di carta, adesivi in rotoli, price machines, cancelleria e prodotti per ufficio.
6745 Panama Produttore Produttore di cartelle/raccoglitori per uso ufficio cerca fornitori italiani di fogli in cartone pressato disponibili in vari colori, importati dagli Stati Uniti e dalla Francia.
6731 Stati Uniti Servizi Marketing Agenzia di pubblicit? negli Stati Uniti offre servizi online e offline, con filiali e partner in diverse citt?.
6632 Sudafrica Distributore Azienda di logistica in Sudafrica offre servizi di sdoganamento e spedizione in tutto il mondo, cerca distributori o partner commerciali.
6625 Bulgaria Produttore Societ? bulgara nel settore dei dispositivi di protezione individuale cerca produttore italiano di guanti dielettrici.
6596 Giordania Produttore Mango Jordan, azienda giordana, cerca produttori italiani di sistemi di nastri trasportatori per il progetto di costruzione di un sistema lungo 4,5 chilometri per il trasporto del sale.
6595 Corea del Sud Importatore Azienda coreana cerca fornitori di olio da cucina usato per l'esportazione in Corea.
6594 Arabia Saudita Produttore Solar and Guardrail Post Driver
6593 Algeria Produttore Ricerca di un costruttore di bungalow e attrezzature per parchi acquatici per un progetto di campeggio.
6592 Tunisia Importatore Azienda tunisina, Chasal de Commerce Tunisie, cerca un produttore o esportatore di carta formato A4.
6591 Tunisia Distributore Agenzia di viaggio tunisina, categoria A, cerca partner tra agenzie di viaggio e tour operator per futura collaborazione.
6589 Turchia Produttore Bayram Tekstil produce tessuti per tende, tessili per la casa e offre servizi di stampa digitale su vari prodotti tessili. Cerca nuovi clienti in Italia e altri mercati. L'azienda ? basata in Turchia e offre produzione veloce e su misura.
6588 Israele Distributore Tacticars cerca officine locali in Italia per la personalizzazione di veicoli su diverse piattaforme (SUV, pickup, furgoni, camion, rimorchi, container) per applicazioni come forze dell'ordine, sicurezza e militari.
6587 Israele Produttore Azienda che crea premi promozionali cerca fabbriche in Europa per la produzione di piccoli prodotti collezionabili in legno, plastica o carta, con un'alta capacit? produttiva e standard qualitativi elevati.
6586 Israele Importatore Azienda israeliana con esperienza nella rappresentanza di multinazionali nei settori farmaceutico, dispositivi medici e alimentazione infantile cerca nuovi produttori o fornitori con prodotti clinicamente provati e basati su evidenze.
6585 Israele Importatore Azienda privata con esperienza decennale nel settore delle tubazioni cerca produttori di sistemi di gas medici per ospedali e tubi di rame pulito per gas, in conformit? agli standard europei.
6584 Israele Produttore Azienda cerca produttore per tubo in polietilene HDPELE per ampliamento impianto di dissalazione dell'acqua di Hadera. Tubo di circa 3500 mm di diametro e 60 metri di lunghezza (diviso in 3 parti) con flange di collegamento.
6583 Arabia Saudita Produttore Core Team General Contracting Co. LLC ? interessata a fare affari e partnership con aziende italiane nei settori dell'olio e del gas, della petrochimica, della meccanica, dell'elettricit?, dell'automazione e dei progetti.
6582 Italia Distributore Creazione e sviluppo di un canale dedicato per il turismo di alta classe tra gli Emirati Arabi Uniti e l'Italia tramite una compagnia di idrovolanti.
6581 Giordania Produttore Akram Tamimi cerca aziende italiane produttrici di porte di sicurezza per possibili partnership commerciali.
6580 Sudafrica Distributore Cerco finanziatore per il trasporto del carbone. Ho bisogno di riparare camion da 35 tonnellate e rimorchio, con possibilit? di estendere il business al lavaggio del carbone.
6579 Libia Distributore Hydra Construction & Electro-Mechanical Services Ltd. in Libia cerca aziende italiane interessate al mercato libico per servizi locali.
6578 Sudafrica Importatore SGI Logistix, con sede a Johannesburg, si occupa di sdoganamento e spedizioni in tutto il mondo, cerca servizi di importazione per le loro spedizioni.
6577 India Produttore Azienda indiana con oltre 100 anni di esperienza nel settore della lavorazione e commercio di cereali desidera esportare cereali in diversi paesi.
6576 Algeria Importatore Azienda desidera contattare cantieri navali specializzati nella produzione di imbarcazioni in fibra di vetro rinforzata con capacit? di 50-70 passeggeri e rispondenti alle norme francesi.
6575 Israele Produttore Negozio "Gentleman" cerca produttori diretti di giochi, carte e regali da uomo per la loro catena di negozi.
6573 India Produttore GHCL Limited, gruppo diversificato con divisione tessile, offre filati di alta qualit? e tessuti, cercando collaborazioni e specifiche richieste di prodotti.
6572 Sudafrica Importatore Azienda sudafricana cerca azienda in Italia per fornire macchine per la produzione di sapone e detergenti liquidi, materie prime, installazione e manutenzione delle macchine.
6571 Venezuela Importatore Azienda venezuelana cerca partner italiani interessati a cacao e sue preparazioni.
6570 Bulgaria Produttore Harmonica, marchio di alimenti biologici di successo, offre oltre 100 prodotti biologici e cerca collaborazioni con aziende italiane.
6566 Bulgaria Produttore Harmonica, marchio di alimenti biologici, cerca collaborazioni e vuole condividere catalogo e presentazione aziendale.
6564 Thailandia Produttore Gulf Energy Development, uno dei principali sviluppatori energetici thailandesi, cerca opportunit? di sviluppo delle energie rinnovabili in Italia.
6561 Arabia Saudita Produttore Azienda saudita cerca aziende italiane produttrici di giostre, articoli per parchi divertimento, giocattoli e altro ancora.
6559 Libia Importatore e Distributore Richiesta di partnership commerciale per la fornitura all'ingrosso di pezzi di ricambio per motocicli e motociclette da un'azienda italiana.
6556 Slovenia Produttore Azienda slovena VI NOVA D.O.O. produce alluminio riciclato in forma di bricchetta o rinfusa.
6555 Tunisia Produttore Importante societ? tunisina cerca cartone Bristol colorato e alluminio per tappi di bottiglia di vino.
6553 Nigeria Distributore Nicholas Ibenu Advisory (NIA) ? una societ? di consulenza per la gestione dei rischi, intelligence e sicurezza. Cerca partnership e opportunit? di collaborazione, inclusa la fornitura di servizi di sicurezza, ricerca, formazione e logistica. Presenta le aree di competenza e cerca collaborazioni con altre aziende.
6552 Stati Uniti Importatore Cape Herb, azienda con sede a Citt? del Capo, desidera importare lattine (scatole) dall'Italia per l'uso nei loro prodotti di spezie. Chiedono una riduzione del dazio doganale Euro 1.
6551 Ucraina Importatore Biosphere Corporation, il pi? grande produttore di prodotti per la casa e l'igiene in Ucraina, cerca supporto per entrare nel mercato italiano. Hanno un CEO che ? console onorario italiano e vogliono espandersi in Italia.
6550 Cuba Importatore Richiesta di offerta per l'acquisto di parti e pezzi per aereo modello ATR-72-212, inclusa la possibilit? di riparazioni, scambio o vendita. Specifiche sulle quantit?, peso, volume e pagamento tramite bonifico bancario. Invio dell'offerta a un contatto in Aviaimport.
6549 Giappone Produttore Azienda che offre supporto nello sviluppo di nuovi prodotti nei settori dell'automobile, moto, veicoli speciali, prodotti per consumatori, apparecchiature mediche e altri settori. Offre servizi dall'idea al prototipo e alla produzione a basso volume.
6548 Tunisia Produttore El Euch Group, specializzato in imballaggi biodegradabili e compostabili, cerca opportunit? di collaborazione con paesi europei per conformarsi alla direttiva europea EN 13432 sull'origine bio per imballaggi monouso. Capacit? di produzione di sacchetti biodegradabili e compostabili.
6547 Ucraina Importatore Comunit? aziendale ucraina "Best Version Community" cerca nuovi partner in Europa, in particolare per supporto all'esportazione e apertura di attivit? all'estero a causa delle difficolt? causate dagli eventi in Russia. Offre supporto educativo, informativo, legale e di mentoring a imprese ucraine che cercano di esportare beni e servizi nell'Unione Europea.
6545 Arabia Saudita Importatore Azienda saudita cerca aziende italiane produttrici di attrezzature per la sicurezza del traffico, stazioni di energia solare portatili e filtri armonici attivi. Invita al contatto diretto in inglese.
6544 Algeria Distributore Societ? di importazione di ricambi specializzata in sistemi di frenatura cerca fabbricanti e
6540 Kazakistan Importatore e Distributore Azienda kazaka cerca partners italiani nel settore Oil & Gas (prodotti upstream e downstream) per la cooperazione con OEM. Preferenza per chi ha esperienza con grandi aziende come ENI, Total, Shell, ExxonMobil, Chevron, ecc. Settori interessati: meccanica, elettricit? e strumentazione, petrolchimica, laboratorio petrolchimico.
6539 Kenya Importatore Kijani Valley, azienda di esportazione di prodotti freschi dal Kenya, cerca partner italiano per l'espansione nel mercato italiano. Offrono frutta, erbe, fagioli, piselli, fiori, e altri prodotti.
6538 Libia Produttore Azienda libica di produzione di materiali per alimenti e sacchetti di plastica cerca fornitori di plastic films polypropylene e inchiostri da stampa per macchina flexo a 8 colori.
6537 Irlanda Offerta di Collaborazione Offerta di assistenza per partecipazione a gare d'appalto internazionali, con l'obiettivo di aiutare le imprese italiane a entrare nel mercato europeo.
6172 Giordania Produttore Azienda giordana produttrice di birra cerca contatti italiani.
6122 Algeria Produttore Ligne de fabrication de goujons de roue poids lourds.
6107 Spagna Importatore E Distributore avviare rapporti d'affari con societ? italiane produttrici del suddetto settore, interessate alla diffusione dei loro prodotti nel mercato spagnolo.
6098 Singapore Importatore E Distributore We seeking partners from italy to capture a share of the singapore online market. if you have good products that can be sold online and like to have a partner here in singapore. please contact us for details discussion.
6082 Spagna Importatore E Distributore Le tecnologie di interesse per Grupo Delifactory includono macchine per la lavorazione del latte, macchine per l'imballaggio e tecnologie di controllo qualit?.
6081 Algeria Importatore E Distributore Ligne de fabrication de goujons de roue poids lourds
6037 Malesia Importatore E Distributore Prodotti per la fotografia o per la cinematografia Prodotti vari delle industrie chimiche Materie plastiche e lavori di tali materie Strumenti ed apparecchi di ottica, per fotografia e per cinematografia, di misura, di controllo o di precisione; strumenti ed apparecchi medico-chirurgici; parti ed accessori di questi strumenti o apparecchi Lavori diversi
6021 Arabia Saudita Importatore E Distributore Ricerca sostanze albuminoidi; prodotti a base di amidi o di fecole modificati; colle; enzimi e materiali e forniture industriali
6014 Marocco Importatore E Distributore Ricerca materie plastiche e lavori di tali materie
6001 Arabia Saudita Importatore E Distributore Oggetti per feste di Natale (escl. candele e luminarie elettriche, alberi di Natale naturali e addobbi per alberi di Natale)
2745/1 Arabia Saudita Produttore Prodotti Chimici Utilizzati Negli Impianti Di Depurazione
2717/1 Algeria Importatore E Distributore Sigillante Siliconico Universale
2305/1 Giappone Importatore E Distributore Peluche E Giocattoli,
1007 Danimarca Importatore Collari In Pelle Per Animali
Codice Paese Tipologia Dettaglio Link

Richiedi Affiancamento all'export con Exportonline.org

Nome Azienda

Nome Referente

Email Referente
Sito Web
Whatsapp

Nazione

Note
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo acconsenti al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di legge e considerati come categorie particolari di dati.